Compagnia di traghetti Moby: info orari, tratte e offerte

Moby è la prima compagnia italiana specializzata nel trasporto passeggeri e veicoli da e verso le isole più affascinanti del Mediterraneo. Oltre alla Sardegna, con i traghetti Moby è possibile raggiungere anche la Corsica e l’Isola d’Elba.

Famosa anche per le sue navi allegre decorate con i personaggi Warner Bros, i Fast Cruise Ferries Moby hanno ricevuto numerosi premi per sicurezza, qualità dei servizi e comfort.

Con Moby la vacanza inizia dal viaggio e, per questo, le navi di questa compagnia sono progettate per offrire un’esperienza unica grazie a diverse sistemazioni ed ad un intrattenimento a bordo pensato anche per i più piccoli.

Da oltre 130 anni, Moby è la compagnia di eccellenza per viaggiare nel Mediterraneo ed offre ogni giorno numerosi collegamenti. Per consultare l’offerta, basta fare una simulazione con il nostro comparatore di prezzi.

porto di livorno

Orari traghetti Moby per la Sardegna

Moby offre numerosi collegamenti da e per le principali destinazioni della Sardegna. Alcune corse sono garantite tutti i giorni per tutto l’anno, mentre nel periodo estivo vengono incrementati il numero di collegamenti e le fasce orario.

Tratte traghetti per la Sardegna

Moby offre numerosi collegamenti da e per la Sardegna. Nel periodo estivo, oltre alle tratte che vengono effettuate tutto l’anno, l’offerta si amplia con nuove destinazioni, maggiore possibilità di scegliere le fasce orarie e i giorni.

Le tratte da e per la Sardegna:

Genova – Olbia
Genova – PortoTorres
Livorno – Olbia
Piombino – Olbia
Civitavecchia – Olbia
Civitavecchia – Cagliari
Bonifacio – S. T. di Gallura

Offerte biglietti navi Moby

Moby si distingue anche per un’offerta molto vantaggiosa con tariffe scontate e diverse promozioni riservate non solo ai residenti, ma anche ai turisti. Prenotare con anticipo consente di poter usufruire delle migliori tariffe, ma anche per le partenze last minute sono disponibili prezzi vantaggiosi e modalità di modifica o cancellazione della prenotazione senza penali.

Molto interessanti anche le tariffe agevolate per spostarsi da e per la Corsica e per imbarcare il Camper.

Condizioni di prenotazione e norme di imbarco

Per i traghetti che collegano la Sardegna, in particolare con partenza da Olbia, Cagliari, Porto Torres e Santa Teresa di Gallura, è necessario arrivare all’imbarco almeno 90 minuti prima (per chi imbarca il veicolo) o 30 minuti prima (per i soli passeggeri) dell’orario di partenza.

porto di bonifacio

Per l’imbarco è necessario presentarsi muniti di: biglietto, documento di identità in corso di validità per tutti i passeggeri e del foglio Condizioni Generali.

Gli animali domestici sono benvenuti a bordo. Per il loro trasporto è necessario portare il biglietto, una museruola e il guinzaglio e anche una foto del proprio amico a quattro zampe, utile nel caso di smarrimento.

Alcuni veicoli, come le macchine alimentate a GPL o per il trasporto di bagagli speciali richiedono particolari procedure che possono essere consultate sul sito.

Altre compagnie da e per la Sardegna

Tirrenia
Sardinia ferries
Grimaldi 
GNV