I traghetti Barcellona-Porto Torres sono una soluzione molto utilizzata dai viaggiatori che vogliono raggiungere la Sardegna da terra spagnola. Il porto catalano ha una storia di ben 2000 anni, sede di transito e arrivo delle più importanti rotte commerciali e turistiche. Con Offerta Traghetti Sardegna è possibile prenotare il tuo traghetto per la tratta Barcellona-Porto Torres dalla compagnia Grimaldi Lines, che opera su tutta la rotta tirrenica spagnola.

Grimaldi Lines effettua almeno 3 corse notturne settimanali per la destinazione sarda di Porto Torres, con un viaggio che dura circa 12 ore e 30. In estate le corse si intensificano arrivando a 4 settimanali, ma la disponibilità è per tutti i 12 mesi dell’anno.

A bordo dei traghetti Barcellona-Porto Torres, Grimaldi Lines offre inoltre un’area shopping per grandi e piccoli, molte aree lounge e servizi di bar e ristorante. Con un piccolo supplemento sul prezzo si può usufruire di diversi pacchetti che vanno dalla colazione alla cena a bordo. Inoltre il traghetto è dotato di numerosi ponti a cui poter accedere.

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

Come raggiungere il porto di Barcellona

Il porto di Barcellona ha 3 zone di imbarco: Moll Adossat, World Trade Centre e Port Vell. Ognuno di questi viene utilizzato per scopi diversi. Il Moll Adossat è l’imbarco per le grandi crociere e comprende terminal A, B. C e D e si trova a una distanza di circa 2 km dalla parte inferiore della Rambla.
World Trade Centre è generalmente l’imbarco per viaggi medio lunghi, non partono grandi crociere, molto utilizzato per i viaggi con destinazione isole baleari.
Se la tua tratta è invece Porto Torres, dovrai recarti al Maremagnum Port Vell, dove partono imbarchi commerciali e privati di minore grandezza.

Auto

Arrivando per tempo potrai riservarti un posto nel parcheggio (molto caro), durante la notte una gru sposta tutte le macchine. Altrimenti c’è una zona abilitata per sostare solo qualche minuto. Dall’autostrada “Ronda Litoral” devi seguire le indicazioni per ‘Porto’ e prendere l’uscita 21.

Taxi

È possibile arrivare in taxi e pagare un supplemento per accedere al porto, anche se fino a poco tempo fa i tassisti prendevano un euro extra per ogni valigia, oggi non più. 

I trasporti a Barcellona sono molto efficienti e i taxi molto convenienti rispetto alla maggior parte delle città italiane.

Port Bus

Al prezzo di 2 euro (3 euro andata e ritorno) puoi acquistare il biglietto per uno degli autobus che arriva al porto. La fermata si trova alla fermata metro di Plaza Drassanes, a un minuto di cammino da Piazza Colombo. I bus passano ogni mezz’ora.

Prenota il traghetto da Barcellona a Porto Torres al miglior prezzo!

Prenotare il traghetto da Barcellona a Porto Torres sarà semplice ed economico; puoi verificare disponibilità e prezzo in tempo reale per tutti i traghetti da Barcellona a Porto Torres, puoi scegliere la data e l’orario che preferisci, compilare i pochi dati necessari per la prenotazione e concludere l’acquisto online con un pagamento tramite carta di credito, PayPal, bollettino postale o bonifico bancario, tutto in totale sicurezza.

In poco tempo i biglietti acquistati ti verranno spediti in formato PDF all’indirizzo di posta elettronica utilizzato durante l’acquisto. Per qualsiasi questione, domanda, il nostro call center tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

Le compagnie che seguono questa tratta:

 

Grimaldi: Grazie alle sue navi potrai raggiungere il porto di Porto Torres

Durata: 12 ore e 30 circa

I servizi a Bordo:

servizi a bordo

Sistemazione di bordo

A bordo dei traghetti della tratta Barcellona Porto Torres è possibile prenotare la sistemazione in cabina, poltrona o passaggio ponte.

intrattenimento a bordobambini a bordoanimali domestici a bordoshopping a bordorelax a bordo_meeting a bordo_v class a bordo wifi a bordo

Mangiare a bordo

I traghetti Grimaldi Lines offrono numerosi servizi di ristorazione, dal ristorante a la carte, self service o bar caffetteria. Inoltre si possono gustare ottimi piatti gluten free, vegan e halal.

Intrattenimento

Sala giochi, sala slot, discoteca e piscina solarium sono tra le principali opzioni di intrattenimento.

Bambini a bordo

Per rendere il viaggio più confortevole ai bambini e ai genitori, Grimaldi offre una serie di servizi dedicati, menù bimbi con gadget in regalo,  fasciatoi, seggiolini e aree bimbi. Inoltre i bimbi fino ai 3 anni non pagano e dai 3 ai 12 hanno uno sconto del 50% sul passaggio ponte.

Cani o animali domestici a bordo

Gli amici a quattro zampe sono benvenuti nei traghetti Grimaldi e la compagnia è attrezzata per accoglierli al meglio.

Shopping a bordo

Sulle navi per Barcellona si può fare shopping. Nella boutique troverai le migliori marche per uomo, donna o bambino, artigianato local, riviste o giochi

Wellness a bordo

Grimaldi non rinunciare al benessere e relax. Wellness center e palestra. Nel wellness center potrai utilizzare la sauna, bagno turco, sala massaggi, jacuzzi. La sala palestra è dotata di attrezzi Technogym.

Meeting a bordo

A bordo delle ammiraglie Grimaldi  come quelle che fanno la tratta per Barcellona, troverai sale conferenze adatte per ospitare eventi e meeting aziendali.

Internet e Wifi

A bordo dei traghetti Grimaldi si può usufruire del servizio Wifi satellitare. Il servizio è a pagamento.

 

Orari Traghetti Barcellona Porto Torres

 

ORARI Barcellona Porto Torres Grimaldi

Orari Porto Torres Barcellona Grimaldi

 

 

Le navi Olbia Livorno

traghetto grimaldi tratta olbia livorno

Traghetto Grimaldi Cruise Roma Barcellona