Compagnia di traghetti GNV: info orari, tratte e offerte

GNV, società fondata nel 1992, fa oggi parte del gruppo MSC ed è diventata una delle aziende leader nel trasporto marittimo. Attualmente, sono oltre 17 i collegamenti offerti verso destinazioni internazionali (Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Baleari) e 9 quelli sul territorio nazionale da e verso la Sardegna e la Sicilia.

La storia della compagnia GNV è fatta di continue innovazioni e acquisizione di nuovi traghetti che le hanno permesso di aggiungere nuove tratte.

Scegliere di viaggiare con GNV vuol dire poter contare su un servizio qualitativamente elevato, su soluzioni di viaggio personalizzate per diverse esigenze e poter portare in cabina con sé i propri amici a quattro zampe. Tutti gli ambienti di viaggio sono sanificati.

Per avere informazioni sulle destinazioni e sui servizi offerti da GNV si può contattare il call center al numero 010.2094591, disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 20.

porto di olbia

Orari traghetti GNV per la Sardegna

GNV offre tutto l’anno collegamenti dal continente verso la Sardegna e ritorno, con partenze sia diurne che notturne dai porti di Livorno, Napoli, Palermo e Civitavecchia verso Olbia , Cagliari e Porto Torres, località perfette per muoversi alla scoperta del territorio sardo e per raggiungere le principali città.

Per maggiori informazioni, si può consultare il comparatore sul nostro portale o rivolgersi al call center.

Tratte traghetti per la Sardegna

GNV effettua diversi collegamenti da e per la Sardegna durante tutto l’anno. Gli orari vengono incrementati durante il periodo estivo.

La Sardegna può essere raggiunta da Civitavecchia in circa 6 ore e 45 minuti e da Genova in 12 ore e 30 minuti.

porto di genova

I collegamenti da e per la Sardegna:

Civitavecchia – Olbia
Genova – Olbia
Genova-Porto Torres

Offerte biglietti navi GNV

GNV si distingue per un’offerta molto vantaggiosa e prevede uno sconto del 25% per tutte le tratte con partenza o destinazione in Sardegna, oltre che tariffe agevolate per i residenti dell’isola.

Per prenotare ad un prezzo vantaggioso è possibile consultare il “Calendario delle Partenze” disponibile sul sito web.

Condizioni di prenotazione e norme di imbarco

Per le tratte italiane è necessario presentarsi all’imbarco almeno 2 ore prima della partenza, se si viaggia con veicoli al seguito, mentre è sufficiente un’ora di anticipo per i passeggeri. Se ci si presenta in ritardo non è possibile ottenere il rimborso in alcun modo.

I biglietti possono essere modificati prima della partenza ma sono possibili ulteriori addebiti nel caso in cui ci sia una variazione della tariffa.

E’ necessario esibire il biglietto cartaceo insieme ad un documento di identità valido per ricevere la carta d’imbarco dove è indicata la destinazione che viene assegnata.

Sulla tratta Genova/Porto Torres è possibile usufruire del servizio “Late Check Out” e restare in cabina fino a 10 minuti prima dell’attracco a destinazione. Questa opzione è sempre disponibile quando si viaggia con animali domestici al seguito.

Per il trasporto di bagagli ingombranti è meglio informarsi contattando il call center GNV.

Altre compagnie marittime per raggiungere la Sardegna:

Tirrenia
Sardinia ferries
Moby
Grimaldi